Ritorno all'attacco
La Funkcasa è rimasta al buio, spogliata di luci natalizie e ignara dei botti di Capodanno. La chiave dentro la serratura ha girato ancora, si è intoppata e con un colpo di anca sulla porta è riuscita ad aprirla. Gli stivali ghiacciati dal freddo della notte funklandese hanno tastato la moquette, il capo ha fatto un lieve cenno di riverenza al lampadario della regina vittoria. Le valigie sono state svuotate e depositate agl'angoli delle camere. Il collegamento ad internet, linfa vitale, è stato riconnesso. L'appendiabiti si è tutto impettito di gioia alla vista dei suoi cappotti e delle sue giacche da tenere appese nuovamente. Le luci della Funkcasa si sono riaccese, le Funkfunk sono tornate.
Perché mai sono tornate in Funklandia se l'università rimarrà chiusa fino a Febbraio? Rullino i tamburi, suonino le trombe, esplodino gemiti di terrore!
...Perché il periodo degli esami e delle tesi da consegnare è tornato. No, non è mai finito. Ci ha illusi, ci ha fatto credere che avremmo potuto passare le feste a gonfiarci di biscotti senza il minimo senso di colpa per i libri lasciati nei cassetti. È perfido sapete? È il più crudele che c'è! Ti mostra il paradiso e poi te lo nega aspramente! Questo è lui, il periodo degli esami and deliveries.
But Funkfunk have returned to the attack!
A Happy New Year to all our readers! That you too, with us, return to the attack on this new 2011!
Lola and Funkfunk16
0 comments:
Post a Comment